Cambio titolo da professione disoccupato a professione ex disoccupato

Un po’ in ritardo, ma mi sono deciso, a cambiare titolo al blog. Lo ammetto, non avevo tempo, ma la ragione è più che positiva, infatti dopo molto tempo e molta fatica ho trovato un impiego in una azienda che tra le altre cose rispecchia pienamente il mio modo di concepire il lavoro. Più di così non potevo nemmeno sognare.

Covid, e problemi di salute non mi hanno fermato

In questo periodo (è passato oltre un anno dall’ultimo articolo) non mi sono certo arreso, anche se nel periodo in cui ero in prova nell’azienda in cui ora sono a tutti gli effetti un dipendente, ho contratto il Covid, senza conseguenze troppo gravi, ma tornato in ufficio e poi in home working ho continuato a dare il massimo, e il risultato è arrivato. Naturalmente ora non cerco più un lavoro, pertanto sarebbe inutile continuare a cercare tra le tante offerte di lavoro nei vari siti, perciò sicuramente scriverò contenuti anche su questo blog, oltre a quello di Milano Misteriosa, ma con una frequenza molto bassa, e solo quando il tempo libero me lo renderà possibile.

Pian piano trasformerò questo blog in qualcosa d’altro ma lascerò gli articoli già scritti per aiutare chi ancora è in cerca di lavoro, e non arrendetevi, inviate curriculum, contattate le aziende, e fate tutto ciò che ritenete utile per poter raggiungere il vostro obbiettivo.
Un salutone, e come conclusione dell’articolo, vi inserisco il link al mio profilo Linkedin da cui potrete trarre qualche spunto nella ricerca di un impiego. Ovviamente, troverete molti link dell’azienda per cui lavoro, non siete curiosi di conoscerla?

https://www.linkedin.com/in/gianluca-preti/